mamme sfrattate 2008
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ci sono anche io!

2 partecipanti

Andare in basso

ci sono anche io! Empty ci sono anche io!

Messaggio  ciberella Gio Giu 12, 2008 5:34 pm

carissime, eccomi qui...ci mettero' esattamente due lustri per capire come funziona sto forum, (quello di alf è a prova di idiota!) ma ci sono! civi' ha fatto circa 600 ettolitri di cacca, tanto era liquidiccia, e le stava partendo la colica (che alle 16 è gravissimo!) cosi l'ho messa a nanna nella carrozzina a pancia in giu' e sta dormendo!! Very Happy
la controlla ogni 18 secondi scarsi, ma tanto ormai riesce anche a girare la testa da sola da una parte e dall'altra a pancia in giu'... Laughing
fra un'ora dovrebbe rimangiare di nuovo e io ho voglia di gallina in umido, roba che nemmeno in gravidanza mi capitava! maledetto allattamento!!
ieri visita dalla gine che mi ha detto che sono gia' "pronta" di nuovo!! argh! se penso ad una nuova gravidanza ADESSO mi viene un infarto! Shocked
qui si sta anche preparando un temporale coi contro fiocchi, e che duepalle pero'! speriamo che sto fine settimana non piova perchè voeglio andare fuori con civi', dobbiamo andare a comprare qualche body 3 mesi, che quelli da un mese sono ormai corti... alien
bene, vi saluto, ho fatto il mio monologo e ora tutto ok...mamma mia, ho un bisogno immane di parlare con qualcuno, sono sempre sola con la scricciola e mi sento davvero a pezzi a volte...
ciberella & Caterina Vittoria, 43gg

ciberella

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

ci sono anche io! Empty già

Messaggio  moganuccia Gio Giu 12, 2008 5:42 pm

Io anche ho urgentemente bisogno di parlare con qualcuno oltre che con me stessa, non ce la faccio più!!
Dai che il forum è semplice... l'ho capito io!! Very Happy

Denis, comunque, la testa la gira da solo da prima che mi risvegliassi dall'anestesia e i body taglia 3 mesi tra un po' gli stanno stretti... ho un gigante in mano!! Evil or Very Mad

Io ho avuto il capoparto a 20 giorni... sono pronta da una vita, fortunatamente mi manca la materia prima Very Happy

moganuccia

Femmina
Numero di messaggi : 13
Città : Lecce
Figli : Uno... basta e avanza, eh ;)
Stato civile : Single!!
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

ci sono anche io! Empty e bravo denis!

Messaggio  ciberella Gio Giu 12, 2008 5:47 pm

la mia civi' adesso pesa 4,5kg, il che mi pare tantissimo ma poi mi rendo conto che è normale a quasi un mese e mezzo... Smile
come sei messa con gli ormoni?
io sto peggio che in gravidanza...e ho una fame immane, dicono che sia l'allattamento...sinceramente ho proprio voglia di riprendere il controllo del mio corpo...sono mesi e mesi che mangio, bevo, e faccio solo cose in relazione alla piccola...comincia a essere difficoltoso! vorrei, nell'ordine:
una tazza di caffè
sigarette
un paio di centinaia di spritz
pane e nutella
un prosecco
e avere la possibilita' di andare fuori qualche ora senza nessuno e senza il tiralatte e soprattutto senza il pensiero fisso della piccola...
ma poi lo so che lei riempie tutta la mia vita adesso ed è la fonte massima della mia felicita' quindi non capisco i miei pensieri! cazzarola, sto delirando!!!! Suspect

ciberella

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

ci sono anche io! Empty Ma guarda

Messaggio  moganuccia Gio Giu 12, 2008 5:56 pm

Tu almeno hai la scusa degli ormoni sballati per l'allattamento... e io che allatto col biberon?! Sarà il capoparto che ancora non passa a sballarmi l'esistenza?! Suspect
Io ho ricominciato a bere alcool, caffè, fumare... in tutti i modi, meno che moderatamente, apparte con l'alcool, da ieri ho sospeso perchè ho dovuto ricominciare a prendere il Methergin per sicurezza dato sto capoparto anticipato...

Ti assicuro, pero', che con queste coliche è un bene che non fumi... ci sono momenti in cui Denis piange per ore senza mia fermarsi e io li che fremo per andare sul balcone a fumare, ammetto che sono una mamma degenere, ma un paio di volte l'ho lasciato urlare sulla sdraietta e sono andata... e poi giù coi sensi di colpa perchè lo prendevo e puzzavo di fumo... insomma... almeno tu sai che non puoi fumare e hai l'anima in pace Exclamation

Credo che ci dobbiamo mettere ancora un po' di tempo prima di abituarci che il nostro corpo e soprattutto la nostra mente non saranno mai come prima...
Ammetto, io l'altro giorno ho avuto per più di qualche minuto la voglia di lasciarlo in casa e buttarmi dal balcone, tanto che non si calmava dalle urla, poi razionalizzando ho chiamato il pediatra e mi ha fatta andare in ospedale... per fortuna, se no ora non ero ancora qui.

E' dura, eh! Ma proprio tanto!!

moganuccia

Femmina
Numero di messaggi : 13
Città : Lecce
Figli : Uno... basta e avanza, eh ;)
Stato civile : Single!!
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

ci sono anche io! Empty Re: ci sono anche io!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.